L’atteso derby ipparino tra il Real Vittoria e lo Scoglitti viene vinto da quest’ultimi per 3a1 dopo una gara mal giocata ed interpretata dai giocatori biancorossi di Mr Tavolino. Primo tempo chiuso sull’uno a zero per gli ospiti, rete (bellissima) di Giò Colombo e con il Real Vittoria poco reattivo sulle ripartenze avversarie, soprattutto provenienti dalla fascia sinistra dove il giovane juniores Cosentino (’91) ha espresso un buon calcio ed è risultato a fine gara il migliore in campo. Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia, Real Vittoria privo d’idee e Scoglitti che raddoppia ancora con Colombo sull’ennesima amnesia difensiva. I biancorossi riaprono la gara al 70° ma dopo soli 50 secondi lo Scoglitti segna la terza marcatura. Vittoria meritata per la vice-capolista del torneo con un Real Vittoria che deve recitare il proprio mea-culpa e cercare di cambiare atteggiamento tecnico-tattico nelle prossime gare, se non si vuole che l’obbiettivo salvezza si faccia più arduo del previsto.
COSI IN CAMPO:
___Real Vittoria:
Virduzzo, Bulbo, Ferrisi, Di Rosa, Guastella, Di Gregorio, Melfi, Iacono (89°D'Anna), Petralia (57°DiStefano), Bongiorno, Zid (70°Melilli).
Allenatore: G. Tavolino
___Scoglitti S.:
Manzo (40°Taranto), Di Modica, Trama, R.Bennice, D'Amico, Cirnigliaro, Cosentino, Micieli, Paternò (80°DiFalco), Colombo, Bonifazio (86°G.Campailla).
Allenatore: Guzzardi M.
___Arbitro:
Carbonaro M. di Agrigento
LA GARA:
2°Bongiorno su punizione impegna severamente Manzo.
6°Miracolo di Virduzzo che va a parare un tiro ravvicinato di Cosentino.
15°Cosentino divora un gol incredibile.
39°Si fa male il portiere Manzo, entra Taranto.
42°GOL
Corner battuto da Cosentino, spazza la difesa biancorossa sui piedi di Colombo, stop e tiro al volo che si insacca sotto l’incrocio dei pali.
60°GOL
Segna ancora Colombo su lancio millimetrico di Cosentino.
70°GOL
Riapre la gara Di Gregorio. Palla messa in mezzo da Melfi, Di Gregorio si libera bene di Trama e fa gol.
71°GOL
Ennesima amnesia vittoriese. Cosentino scappa sulla sinistra e mette Paternò nelle condizioni di andare facilmente a rete.
76°Guastella di testa sfiora il gol.
78°Altra bella parata di Virduzzo su conclusione di Colombo.
lock(ob
!>
|
lunedì 26 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento